Il progetto espositivo è stato realizzato con materiali e mobili dell’infanzia dei due fondatori, restaurati e ripensati per mettere in risalto i dettagli e la particolarità dei capi che vendono.
Una grande stampella in ferro battuto campeggia al centro del negozio, dove trova spazio la sfiziosissima collezione neonato.
Tutte le altre categorie-prodotto sono esposte su mensole in legno, su vecchie scale ridipinte ed appese al soffitto, antiche panchine restaurate: tutto l’arredamento è stato pensato fin nel minimo dettaglio e trasmette l’amore e la dedizione che Gionata e Jessica hanno messo nella creare il proprio spazio di lavoro.
L’esperienza d’acquisto da Bianco Latte Kids è piacevole anche grazie alla familiarità dell’ambiente, alla cura dei dettagli che contraddistingue non solo le scelte dei capi che vendono, ma anche il loro negozio.
Un piccolo spazio gioco è stato messo al centro dell’ambiente al fine di far sentire a casa anche i piccoli clienti di Gionata e Jessica, che - divertendosi - lasciano tempo e spazio ai propri genitori per le loro scelte di stile.