Resi e Rimborsi

La merce acquistata può essere resa entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della stessa. Per esercitare tale diritto dovrete inviare una mail a info@biancolattekids.it specificando nell'oggetto: reso dell'ordine numero (numero dell’ordine). Previa accettazione del reso da parte dello store online che il cliente riceverà via email, si potrà procedere con la spedizione dello stesso al seguente indirizzo:  BIANCO LATTE KIDS, Via Etruria, 8 - Trestina (Perugia - Italia)
NB: Le spese di spedizione della merce oggetto del reso saranno a carico dell’acquirente.

I prodotti non devono risultare in alcun modo alterati rispetto alla condizione originale in cui sono stati ricevuti, il cartellino deve essere presente. Resi inviati senza comunicazione e senza la nostra autorizzazione a procedere, non verranno accettati. Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il reso e verificato che ci siano tutte le condizioni per accettarlo, riceverai il riaccredito entro 30 giorni. Il rimborso che riceverai comprenderà esclusivamente il costo dei prodotti.

Prodotti con difetti:
in caso di ricevimento di merce difettata potrete richiedere il rimborso o la sostituzione. Per esercitare tale diritto dovrete inviare una mail a info@biancolattekids.it specificando nell'oggetto: reso prodotto difettato -  numero ordine corrispondente
Alla mail dovrete allegare una foto in formato digitale e buona risoluzione del capo con il particolare del difetto rilevato. N.B. Non saranno accettate richieste di cambio senza fotografie a corredo.
Dopo una prima valutazione delle immagini prodotte via mail del capo/scarpa/accessorio difettato procederemo ad inviare un corriere che preleverà il prodotto a nostre spese. Al rientro del pacco nella nostra sede procederemo con un'ulteriore verifica prima di effettuare il cambio o il rimborso.